Your class in live

from Italy!

©​ 2021 Marco Nicoletti​ P. IVA: 01398460772

progetto senza titolo
1-modified

Your lessons directly from Italy

italianowithmarco


instagram
whatsapp
facebook
tiktok
youtube

Italiano with Marco - 2021 

P. IVA 01398460772 

Panorama centro storico Pisa

@italianowithmarco

ADVANCED COURSE C1-C2

Ehi, ciao!

Adesso possiamo parlare in italiano! 

 

Benvenuto sulla pagina del corso di lingua italiana C1-C2. Mi chiamo Marco e sono un insegnante di lingua italiana che ha aiutato molte persone da tutto il mondo a diventare fluenti in italiano.

 

Tengo le mie lezioni su Skype e Google Meet e insegno a gruppi di persone che hanno lo stesso livello. I gruppi sono piccoli, massimo 5 persone, per garantire qualità, efficienza e seguire al meglio i miei studenti.

 

Perché i gruppi? È semplice: lavorare insieme a un gruppo di persone che ha il tuo stesso livello di lingua accelera il processo di apprendimento. Inoltre, avrai l'opportunità di confrontarti con altre persone, fare nuove amicizie da tutto il mondo e goderti questa avventura di studio in buona compagnia. 

3

Cosa significa C1-C2?

C1-C2 si riferisce ai livelli di competenza linguistica secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

 

Al livello C1, sarai in grado di usare la lingua in modo efficace e flessibile in una vasta gamma di contesti, con un buon grado di fluidità e spontaneità. Al livello C2, otterrai una competenza quasi nativa e sarai in grado di comprendere ed esprimere sfumature di linguaggio complesse senza alcuno sforzo.

 

Se hai già superato un test di lingua B2/B2+ con estrema facilità, il corso C1-C2 fa al caso tuo. 

Cosa sarai in grado di fare dopo questo corso?

Persone che conversano

Dopo aver completato un corso di lingua C1-C2, avrai ottenuto un alto livello di competenza linguistica, che ti consentirà di comunicare in modo efficace e senza sforzo in un'ampia gamma di contesti. Comprenderai una grande varietà di espressioni idiomatiche e riconoscerai alcune parole in dialetto e accenti regionali.

Pagina di dizionario

Nei livelli di competenza linguistica C1 e C2, l'attenzione è rivolta alla padronanza di strutture grammaticali complesse e alle sfumature linguistiche. Dopo il corso, avrai perfezionato la conoscenza della lingua e saprai facilmente cambiare registro linguistico, usando parole più appropriate in base al contesto. 

Donna che scatta una foto su un belvedere cittadino

A questo punto, sei pronto ad affrontare l'impossibile. Raggiungere il livello quasi-nativo o nativo ti consentirà di dire qualsiasi cosa, sia usando una struttura di frase semplice che complessa. Ben fatto! Hai finalmente padroneggiato la lingua!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder